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LES (ART)ISTS

bambino les(art)ists

Indipendente, urban, deciso

 

E' un marchio francese di moda indipendente creato nel 2012 da un gruppo di amici parigini e immaginato come uno sporting club. A detta del team, infatti, chi indossa il brand parigino condivide le stesse idee e gli stessi gusti di chi disegna i capi. D'altronde il guardaroba unisex è impregnato di arte, musica e moda e si lascia ispirare da tutto ciò che è arte e contemporaneità come dimostrano le t-shirt oversize e gli accessori con impressi i nomi più celebri e audaci del momento. 

Più che un brand, è uno stile di vita

Il brand ha iniziato a vendere t-shirt ispirate dalle maglie di football americano, con il nome del giocatore sul davanti e l'anno di nascita dello stesso sul retro delle magliette. Sono disponibili in due colori bianco e nero. Il team include anche artisti contemporanei provenienti da arte, moda e musica. Mixando sport e cultura di strada, offre elementi classici e unisex ma dal tocco sportivo per un look casual caratterizzato da tee, maglie, maglioni girocollo, felpe, cappellini e accessori. Ha ricevuto un grande sostegno dai media, come Elle Magazine, L'Officiel de la Mode, Grazia, Glamour, Be Magazine, Hypebeast, Highsnobiety, Complex Magazine, Wad Magazine, Shoes-Up... e di molte blogger. Felpe, cappellini, cover Iphone, camicie e accessori sono realizzati in edizione limitata, sul quale sono stampati i nomi di diversi artisti del mondo della musica, del fashion e dell'arte, come Riccardo Tisci e Martin Margiela. Ad oggi, i prodotti sono venduti in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, come Colette a Parigi, Luisa Via Roma a Firenze, Selfridges a Londra, i negozi Browns Thomas, Restir a Tokyo, Koon a Seoul, Hypebeast a Hong Kong.

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